Tel. +39 0436 2694 - info@azzurracortina.com

Languages: rupt-britfresende

2IMG_5668

2IMG_5618
2IMG_5572
2IMG_5555
2IMG_5529

Scuola Sci Azzurra Cortina

La Scuola Sci Azzurra Cortina a Cortina d’Ampezzo è associata all’AMSI – Associazione Italiana Maestri di Sci: nel 2013 è stata riconosciuta come “Scuola sci di eccellenza” dalla FISI – Federazione Italiana sport invernali. L’Azzurra vanta ben 17 vittorie ai campionati nazionali dei maestri di sci, l’ultima nella stagione 2016 ad Andalo.

Tutti i maestri della nostra Scuola Sci vantano un’esperienza tecnica e un passato agonistico di altissimo livello: nel team trovi ex Campioni ed Azzurri delle Squadre Italiane di Sci, Allenatori Federali, Istruttori Nazionali, maestri specializzati.

MISSION E VALORI

I nostri valori sono la passione, la dedizione, la professionalità, l’impegno nell’aggiornamento costante, l’amore per la natura, la sfida nella ricerca dell’eccellenza.

Quello che vogliamo offrire agli sciatori che frequentano le nostre attività sono emozioni autentiche: la gioia di vivere a contatto con la natura, il fascino di apprendere uno sport unico, la sfida costante del miglioramento, la buona compagnia dei nostri maestri.

Dal 1979, Azzurra Cortina lavora cercando di garantire il massimo della professionalità ai propri clienti: siamo convinti che solo coloro che hanno vissuto al massimo questo sport, siano in grado di trasferire le migliori emozioni che lo sci sa dare ai propri clienti.

ATTIVITA'

Grazie all’esperienza e alle qualifiche conseguite dai nostri maestri in varie discipline, siamo in grado di offrire un’ampia gamma di servizi ed attività, per soddisfare ogni esigenza:

Lezioni private e corsi collettivi sono il cuore della nostra offerta: passione, competenza e aggiornamento costante sono le parole d’ordine per offrire al cliente sempre il migliore servizio.

Agonismo & top class, per chi cerca l’eccellenza della tecnica

Freeride & freesytle, per vivere lo sci in maniera libera e fuori dagli schemi

Tour, per conoscere al meglio le Dolomiti, in itinerari che uniscono paesaggi mozzafiato alla scoperta delle migliori offerte culinarie dei rifugi di montagna