Tel. +39 0436 2694 - info@azzurracortina.com

Languages: rupt-britfresende

Slide background
Slide background
Slide background

SERVIZI

Trasporto garantito dai maestri con van 9 passeggeri

Possibilità di accompagnare gruppi fino a 30 sciatori

Vuoi partecipare ai nostri tour settimanali?

Scopri il programma

Ski Tour

Chi meglio dei nostri maestri, cresciuti tra queste montagne, ti può guidare sulle più belle piste del comprensorio Dolomitico?
Ti faranno scoprire le straordinarie bellezze di questo speciale patrimonio naturale, raccontandoti le più interessanti storie di tradizioni, cultura, avventura, con tutta la passione per lo sci e la montagna tipica della gente ladina!
Con un occhio di riguardo alle migliori offerte culinarie dei rifugi della zona!

TOUR GOURMET

L’emozione di unire una spettacolare giornata sugli sci, ad un’offerta gastronomica di altissima qualità!

I nostri maestri vi faranno scoprire i migliori prodotti tipici dei nostri rifugi, con la possibilità di organizzare una degustazione vini ad oltre 2.000 metri (accompagnati da un sommelier professionista).

Sport e buona cucina al massimo livello!

PRENOTA

TOUR CORTINA

Alla scoperta degli oltre 100 km di piste di Cortina d’Ampezzo, la Regina delle Dolomiti!

I nostri maestri sapranno guidarvi al meglio sulle piste in cui sono cresciuti … la sicurezza di affrontare le piste nell’orario migliore, l’occhio attento a tanti piccoli particolari del territorio, con la buona compagnia e la simpatia dei nostri maestri.

PRENOTA

TOUR DELLA GRANDE GUERRA

L’itinerario percorre il fronte dolomitico della Grande Guerra, girando attorno ad una delle montagne simbolo, il Col di Lana.

Lungo il tragitto si incontrano postazioni, gallerie e feritoie costruite dai soldati italiani, austro-ungarici e tedeschi durante la Prima Guerra Mondiale.

Il percorso si snoda ai piedi di alcune fra le più famose vette delle Dolomiti, come Lagazuoi, Sella, Civetta, Pelmo ed il ghiacciaio della Marmolada.

PRENOTA

SELLA RONDA

Il tour Sella Ronda, il giro sciistico intorno al massiccio del Sella, è un divertente carosello di impianti di risalita e piste, tutte fra di loro perfettamente collegate.

Unico nel suo genere, il carosello attraversa 4 valli ladine (Alta Badia, Val Gardena, Val di Fassa e Livinallongo), in uno scenario di boschi, picchi rocciosi e distese innevate, un paesaggio alpino di grande suggestione.

PRENOTA

NIGHT SKI

L’ebrezza dello sci notturno, ai piedi del Civetta.

4 piste perfettamente illuminate consentono l’esperienza di una sciata non convenzionale.

PRENOTA

TOUR DELL’ALTA PUSTERIA

ll tour attraversa le aree sciistiche del Monte Elmo, della Croda Rossa, del Passo Monte Croce e della Val Comelico; oltre 30 chilometri di spettacolari piste collegate fra loro.

Possibilità di concludere la giornata con una slittata sull’impianto della Croda Rossa o apprezzando un’offerta wellness di altissima qualità.

PRENOTA

PLAN DE CORONES

Plan de Corones è la montagna che troneggia sulla Val Pusteria, fra i comuni di Brunico, San Vigilio di Marebbe e Valdaora.

La modernità dei suoi impianti, la preparazione perfetta delle sue piste, la varietà dei pendii e i numerosi rifugi valgono la nomina a comprensorio numero 1 in Alto Adige.

PRENOTA